Exmattatoio

18 Aprile - Maleducazione Alcolica

Serata a tutto ska venerdì 18 aprile ad Aprilia.All'ExMattatoio si esibiranno infatti i "Maleducazione Alcolica", che porteranno sul palco tutta la loro carica e originalità. Un crossover musicale che parte dallo ska e arriva al rocksteady, dall'early reggae allo ska-punk, rinforzato dai 4 fiati e dalla decisa parte ritmica che contribuisce alla solidità dei pezzi.
Il progetto Maleducazione Alcolica nasce nell'estate del 2010 da un'idea del cantante e subito diventa realtà, un mese dopo la formazione della band si assiste al loro primo live al fianco del conterraneo Sandokan e del suo Manicomio Latino.
Un piccolo successo inaspettato travolge i giovani musicisti della Tuscia, che si convincono ancora di più della strada intrapresa.Un mestizaje di generi musicali che ha portato il gruppo a condividere il palco insieme a gruppi storici della scena, italiana ed internazionale (Banda Bassotti, Statuto, No Relax, Talco e RedSka). Le tematiche affrontate nei testi spaziano da quelle tipiche della cultura ska, a quelle più impegnate politicamente, lasciando spazio alle influenze del cantautorato italiano.
Il 5 marzo 2013 esce il primo album: "Peccati & Sogni", autoprodotto con l'aiuto di Tuscia Clan e con l'ufficio stampa Indie Box Musica 360°. Dopo l'uscita del primo full-lenght la band ha girato tutto lo stivale per promuovere il loro primogenito "Peccati & Sogni", riscontrando un discreto successo ed un ottimo feedback da parte del pubblico. Attualmente la crew è impegnata in un nuovo lavoro, un nuovo album che dovrebbe vedere la luce nel 2014.

Ingresso gratuito per i soci Arci
https://www.facebook.com/MaleducazioneAlcolica
Facebook ExMattatoio: facebook.com/lafreccia.arci?fref=ts
Twitter: twitter.com/exmatta

TESSERAMENTO

TESSERAMENTO 2019-2020

L'Ex Mattatoio è un circolo ARCI, con ingresso riservato ai soci tesserati.
Se non sei ancora tesserato ARCI, segui questi facili passaggi.

REGISTRATI compilando questo form ➟ http://bit.do/exmatta
RITIRA la Tessera all'ingresso, versando il contributo annuale.

IMPORTANTE
Da quest'anno la registrazione online è

obbligatoria per effettuare il tesseramento,

non ridurti all'ultimo momento!!!

#StayMatta

TESSERA ARCI 2019-20

L'ARCI sostiene la cultura!

La tessera dell'Exmattatoio vale un anno di eventi, arte, musica,teatro, cinema, formazione e tanto altro...La tessera da diritto a partecipare alle attività del circolo e a ogni momento della vita democratica dell'associazione.

La tessera ha validità da 1 ottobre 2019 al 30 settembre 2020.

Non è possibile fare la tessera socio all'ingresso del circolo ma può essere richiesta online facendo al preiscrizione da questa pagina.

<<CLICCA QUI PER TESSERARTI>>

Quando avrai completato la tua inscrizione, stampa la tua preiscrizione e presentala all'ingresso del circolo dove il nostro personale vi consegnerà la tessera socio 2019-20

Per i Soci ARCI anche tanti sconti e convenzioni che puoi trovare qui >>

TUTTE LE CAMPAGNE ARCI - SOSTIENICI !!

IMPARARSUONANDO

Il laboratorio Impararsuonando è un progetto permanente dell’Exmattatoio rivolto a bambini, giovani , anziani, ai professionisti della musica ma anche, e soprattutto, a chi non ha mai preso uno strumento musicale in mano. Il laboratorio secondo i principi della decrescita felice promuove un percorso musicale dedicato alla pratica musicale e non all’ambito teorico e accademico. Impararsuonando promuove uno studio della musica nell’ottica della socialità e convivialità. Gli strumenti vengono suonati e mai analizzati, si promuovono settimanalmente laboratori di insieme e di condivisione tra le varie classi, dedicando particolare attenzione all’improvvisazione, al senso del ritmo come movimento fluido e continuo, alla tradizione orale e alle musiche popolari.

Newsletter Eventi e Info

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornati su tutte le nostre attività, gli eventi, i corsi e tanto altro ancora.


Ricevi HTML?

Ogni settimana riceverai una nostra mail.

ASSOCIAZIONE ARCI LA FRECCIA

Exmattatoio Di Aprilia - Officina Culturale Regione Lazio
Via Carlo Cattaneo, 2
04011 Aprilia - Latina
06 90288364