Exmattatoio

8 dicembre 2017 || La Scala Shepard

Venerdì 8 Dicembre 2017 || Arci La Freccia - Ex Mattatoio

--------------------------------------------------------------

La Scala Shepard live at Ex Mattatoio ♦♦ ore 22.30

-------------------------------------------------------------

♦ LA SCALA SHEPARD

La Scala Shepard è una band pop-folk romana, la cui musica è caratterizzata dall'incontro della tradizione cantautoriale e pop italo/mediterranea con elementi provenienti dal rock inglese. Il risultato è un mix unico dove i diversi stili si incrociano per dar vita a una musica che torna al passato per poter fare un progresso.

La formazione è nata a inizio 2015 tra le strade del quartiere romano Trastevere.

Ad agosto 2015 è stato rilasciato il primo album in studio completamente autoprodotto, intitolato "Di Passaggio". Con l'uscita del primo disco LSS ha intrapreso un tour "on the road" interamente autogestito, che li ha visti suonare in tutta Italia sia nelle piazze dei paesi e delle città come artisti di strada sia su palchi di locali e di festival, raccogliendo un caloroso consenso da parte del pubblico.

A novembre 2016 esce il secondo lavoro in studio intitolato "Eureka": 7 brani che rappresentano 7 mondi differenti, eppure non troppo lontani da potersi incontrare. L'album viene presentato a Roma al Lanificio 159 con la partecipazione di Alessandro Marinelli (Il Muro del Canto), Guglielmo Nodari (Giancane) e Marco Santoro (Jonny Blitz). L'album è registrato negli Snakes Studio di Giancarlo Barbati e prodotto dal crowfunding dei fan attraverso Music Raiser e Alessandro Martinelli.

TESSERAMENTO

TESSERAMENTO 2019-2020

L'Ex Mattatoio è un circolo ARCI, con ingresso riservato ai soci tesserati.
Se non sei ancora tesserato ARCI, segui questi facili passaggi.

REGISTRATI compilando questo form ➟ http://bit.do/exmatta
RITIRA la Tessera all'ingresso, versando il contributo annuale.

IMPORTANTE
Da quest'anno la registrazione online è

obbligatoria per effettuare il tesseramento,

non ridurti all'ultimo momento!!!

#StayMatta

TESSERA ARCI 2019-20

L'ARCI sostiene la cultura!

La tessera dell'Exmattatoio vale un anno di eventi, arte, musica,teatro, cinema, formazione e tanto altro...La tessera da diritto a partecipare alle attività del circolo e a ogni momento della vita democratica dell'associazione.

La tessera ha validità da 1 ottobre 2019 al 30 settembre 2020.

Non è possibile fare la tessera socio all'ingresso del circolo ma può essere richiesta online facendo al preiscrizione da questa pagina.

<<CLICCA QUI PER TESSERARTI>>

Quando avrai completato la tua inscrizione, stampa la tua preiscrizione e presentala all'ingresso del circolo dove il nostro personale vi consegnerà la tessera socio 2019-20

Per i Soci ARCI anche tanti sconti e convenzioni che puoi trovare qui >>

TUTTE LE CAMPAGNE ARCI - SOSTIENICI !!

IMPARARSUONANDO

Il laboratorio Impararsuonando è un progetto permanente dell’Exmattatoio rivolto a bambini, giovani , anziani, ai professionisti della musica ma anche, e soprattutto, a chi non ha mai preso uno strumento musicale in mano. Il laboratorio secondo i principi della decrescita felice promuove un percorso musicale dedicato alla pratica musicale e non all’ambito teorico e accademico. Impararsuonando promuove uno studio della musica nell’ottica della socialità e convivialità. Gli strumenti vengono suonati e mai analizzati, si promuovono settimanalmente laboratori di insieme e di condivisione tra le varie classi, dedicando particolare attenzione all’improvvisazione, al senso del ritmo come movimento fluido e continuo, alla tradizione orale e alle musiche popolari.

Newsletter Eventi e Info

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornati su tutte le nostre attività, gli eventi, i corsi e tanto altro ancora.


Ricevi HTML?

Ogni settimana riceverai una nostra mail.

ASSOCIAZIONE ARCI LA FRECCIA

Exmattatoio Di Aprilia - Officina Culturale Regione Lazio
Via Carlo Cattaneo, 2
04011 Aprilia - Latina
06 90288364