Exmattatoio

24 marzo 2017 || Giulia's Mother opening Pappa

Giulia's Mother live
opening: Pappa

Andrea Baileni e Carlo Fasciano arrivano in città con l'album di debutto TRUTH, inserito tra i migliori dischi dell'anno da magazine e Webzine quali “Il Mucchio Selvaggio”, “RockLab” riceve consensi unanimi dalla critica. Ad aprire la serata il cantautore Francesco Pappacena, in arte Pappa.

“Truth è un gioiello simile ad un manufatto senza tempo” - Rumore
“Una sorpresa assoluta“ - Rockerilla

Venerdì 24 marzo dalle 22.30
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
I Giulia's Mother sono Andrea Baileni, voce e chitarra (premio ADGPA Miglior Chitarrista Acustico 2013) e Carlo Fasciano alla batteria. Vengono accostati dalle riviste di settore ad artisti come Bon Iver, James Blake, Anthony and the Johnson e definiti un misto tra folk, indie/pop e post rock. Il loro suono è caratterizzato dall’uso di pedaliere che armonizzano la voce e una chitarra acustica particolare che suona anche come un basso ricreando suoni difficilmente riconducibili a sole due persone sul palco. In tour da maggio, hanno suonato in Italia, Inghilterra e Scozia. Hanno aperto i concerti di Bianco, partecipato al Fringe Festival di Edimburgo e suonato nelle venue di Camden Town a Londra.

TRUTH è una nascita, un risveglio, è lo spogliarsi dai dogmi, dagli schemi imposti attraverso l'osservazione della propria natura. TRUTH è l'inizio di un viaggio

In apertura spazio a Francesco Pappacena, in arte “Pappa”. Una chitarra e una voce, in totale disinvoltura, si mescolano per dare vita a delle storie di vita semplice, raccontando di amore, esperienze di quotidianità quasi banali.

TESSERAMENTO

TESSERAMENTO 2019-2020

L'Ex Mattatoio è un circolo ARCI, con ingresso riservato ai soci tesserati.
Se non sei ancora tesserato ARCI, segui questi facili passaggi.

REGISTRATI compilando questo form ➟ http://bit.do/exmatta
RITIRA la Tessera all'ingresso, versando il contributo annuale.

IMPORTANTE
Da quest'anno la registrazione online è

obbligatoria per effettuare il tesseramento,

non ridurti all'ultimo momento!!!

#StayMatta

TESSERA ARCI 2019-20

L'ARCI sostiene la cultura!

La tessera dell'Exmattatoio vale un anno di eventi, arte, musica,teatro, cinema, formazione e tanto altro...La tessera da diritto a partecipare alle attività del circolo e a ogni momento della vita democratica dell'associazione.

La tessera ha validità da 1 ottobre 2019 al 30 settembre 2020.

Non è possibile fare la tessera socio all'ingresso del circolo ma può essere richiesta online facendo al preiscrizione da questa pagina.

<<CLICCA QUI PER TESSERARTI>>

Quando avrai completato la tua inscrizione, stampa la tua preiscrizione e presentala all'ingresso del circolo dove il nostro personale vi consegnerà la tessera socio 2019-20

Per i Soci ARCI anche tanti sconti e convenzioni che puoi trovare qui >>

TUTTE LE CAMPAGNE ARCI - SOSTIENICI !!

IMPARARSUONANDO

Il laboratorio Impararsuonando è un progetto permanente dell’Exmattatoio rivolto a bambini, giovani , anziani, ai professionisti della musica ma anche, e soprattutto, a chi non ha mai preso uno strumento musicale in mano. Il laboratorio secondo i principi della decrescita felice promuove un percorso musicale dedicato alla pratica musicale e non all’ambito teorico e accademico. Impararsuonando promuove uno studio della musica nell’ottica della socialità e convivialità. Gli strumenti vengono suonati e mai analizzati, si promuovono settimanalmente laboratori di insieme e di condivisione tra le varie classi, dedicando particolare attenzione all’improvvisazione, al senso del ritmo come movimento fluido e continuo, alla tradizione orale e alle musiche popolari.

Newsletter Eventi e Info

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornati su tutte le nostre attività, gli eventi, i corsi e tanto altro ancora.


Ricevi HTML?

Ogni settimana riceverai una nostra mail.

ASSOCIAZIONE ARCI LA FRECCIA

Exmattatoio Di Aprilia - Officina Culturale Regione Lazio
Via Carlo Cattaneo, 2
04011 Aprilia - Latina
06 90288364