Exmattatoio

22 novembre 2013 - Universi Paralleli + Juel

Gradito ritorno sul palco dell’ExMattatoio. Ad esibirsi, venerdì 22 novembre saranno gli Universi Paralleli. 
HASHTAG della serata #forup

La band che fa delle esibizioni dal vivo la sua ragione di vita, in attività dal 1997, porterà sul palco dell’associazione La Freccia quel rock che, nella loro carriera ultra quindicennale, li ha fatti girare per tutta Europa.
Dopo essersi esibiti grazie a concorsi e manifestazioni in tutta Italia, la consacrazione nella scena musicale italiana avviene con il loro album di debutto “Back Up” , del 2004. Dall’album viene estratto il singolo “Indelebile“ il cui video arriva al settimo posto della chart italiana di Mtv.

Nello stesso periodo inizia il tour promozionale che li porterà su i palchi europei più importanti. E a loro è spettato l'onore di rappresentare la musica indipendente italiana al fianco di altri gruppi del panorama rock mondiale. 

Venerdì 22 novembre potranno così sperimentare il nuovo sound creato, e in attesa che tornino in studio per una nuova produzione, infiammeranno il palco dell’ExMattatoio.

Ad aprire la serata il rap di Juel.

Juel, la rapper-ballerina che non le manda a dire, ma che da matura leonessa ha imparato presto a camminare da sola. Juel è cantante, ballerina, rapper:…canta e scrive di sé. Protagonista assoluta del mondo della notte e dei sogni musicali dei suoi fans. Juel è original rapper on the street nell’era moderna, difficile da trovare, ma l’Italia ce l’ha e la rende protagonista delle serate che la ospitano.

Ingresso libero per i soci Arci

Twitter: twitter.com/exmatta

TESSERAMENTO

TESSERAMENTO 2019-2020

L'Ex Mattatoio è un circolo ARCI, con ingresso riservato ai soci tesserati.
Se non sei ancora tesserato ARCI, segui questi facili passaggi.

REGISTRATI compilando questo form ➟ http://bit.do/exmatta
RITIRA la Tessera all'ingresso, versando il contributo annuale.

IMPORTANTE
Da quest'anno la registrazione online è

obbligatoria per effettuare il tesseramento,

non ridurti all'ultimo momento!!!

#StayMatta

TESSERA ARCI 2019-20

L'ARCI sostiene la cultura!

La tessera dell'Exmattatoio vale un anno di eventi, arte, musica,teatro, cinema, formazione e tanto altro...La tessera da diritto a partecipare alle attività del circolo e a ogni momento della vita democratica dell'associazione.

La tessera ha validità da 1 ottobre 2019 al 30 settembre 2020.

Non è possibile fare la tessera socio all'ingresso del circolo ma può essere richiesta online facendo al preiscrizione da questa pagina.

<<CLICCA QUI PER TESSERARTI>>

Quando avrai completato la tua inscrizione, stampa la tua preiscrizione e presentala all'ingresso del circolo dove il nostro personale vi consegnerà la tessera socio 2019-20

Per i Soci ARCI anche tanti sconti e convenzioni che puoi trovare qui >>

TUTTE LE CAMPAGNE ARCI - SOSTIENICI !!

IMPARARSUONANDO

Il laboratorio Impararsuonando è un progetto permanente dell’Exmattatoio rivolto a bambini, giovani , anziani, ai professionisti della musica ma anche, e soprattutto, a chi non ha mai preso uno strumento musicale in mano. Il laboratorio secondo i principi della decrescita felice promuove un percorso musicale dedicato alla pratica musicale e non all’ambito teorico e accademico. Impararsuonando promuove uno studio della musica nell’ottica della socialità e convivialità. Gli strumenti vengono suonati e mai analizzati, si promuovono settimanalmente laboratori di insieme e di condivisione tra le varie classi, dedicando particolare attenzione all’improvvisazione, al senso del ritmo come movimento fluido e continuo, alla tradizione orale e alle musiche popolari.

Newsletter Eventi e Info

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornati su tutte le nostre attività, gli eventi, i corsi e tanto altro ancora.


Ricevi HTML?

Ogni settimana riceverai una nostra mail.

ASSOCIAZIONE ARCI LA FRECCIA

Exmattatoio Di Aprilia - Officina Culturale Regione Lazio
Via Carlo Cattaneo, 2
04011 Aprilia - Latina
06 90288364