Exmattatoio

7 Marzo 2015 - [IFreedMySelf] Evento-esposizione fotografica + Dj/Live Set.

Sabato 7 Marzo l’ EX MATTATOIO,
nell'ambito dello spazio espositivo curato da Matteo Renzetti, ospiterà IFreedMySelf, esposizione fotografica di Giorgia Lucci accompagnata da Dj/Live Set che oscillerà da sfumature Elettroniche a quelle più Funkadeliche.

Le opere rimarranno affisse presso l'Ex Mattatoio per tutto il mese di marzo.

https://www.facebook.com/pages/Giorgia-Lucci/342361439148351

Lʼ obiettivo dellʼesposizione [IFreedMySelf] è quello di ripercorrere un viaggio attraverso i nostri sensi dove troverete lʼelemento acqua che accompagnerà costantemente ritratti fotografici. Allʼacqua appartengono le emozioni più profonde, che scorrono, appaiono in superficie o si nascondono sotto terra secondo le proprie leggi.

“Siamo figli di una società fredda e iperconsumistica, dove contano solo i risultati al di là delle personali possibilità economiche e dei mezzi usati; dove ogni aspetto della nostra vita sociale è sempre più pianificato, regolato, razionalizzato e reso schiavo totale dalla logica utilitaristica. Quando tutto diventa prestazione muore la creatività, la riflessione e la libertà e diventa inutile e antisociale tutto ciò che è scarsamente remunerativo, soffocando il nostro potenziale e annientando ogni contatto con la nostra più vera essenza.
Assistiamo costantemente a questa omologazione di massa nella quale ogni forma di espressione è controllata e indirizzata a favore del profitto.
Siamo costretti dentro determinati schemi e spazi (mentali).
In questa claustrofobia diventa difficile esprimere spontaneamente le nostre emozioni e , ancora più difficile risulta farlo senza blocchi o censure e soprattutto, senza urlare troppo in faccia il nostro malcontento, rischiando di essere fraintesi. La nostra salvezza rimane quindi, quella di attaccarsi con forza alle nostre passioni, costruendo qualcosa che possa opporsi a questo vuoto preconfezionato. La fusione del suono elettronico con lʼ immagine fotografica si sposa perfettamente al nostro scopo che è quello di creare unʼatmosfera che rievochi i nostri tempi spezzandone così, la monotonia nella quale noi tutti oscilliamo.”

ore 19.00 Vernissage + Live Set/DjSet.
ore 20.00 Apericena

Si esibiranno in ordine :
- Patrik-o :(Love the Funky) Funk, Elettronica,Indie,NuDisco (DjSet)
- PunxFloyd :ElectroPop,Disco,techno (LiveSet)
- GrayWater :ElektroTechno (LiveSet)
- Markolino : Drum and Bass,Jungle (DjSet).

AVVISO RISERVATO AI SOCI ARCI 2015

 

TESSERAMENTO

TESSERAMENTO 2018-2019

L'Ex Mattatoio è un circolo ARCI, con ingresso riservato ai soci tesserati.
Se non sei ancora tesserato ARCI, segui questi facili passaggi.

REGISTRATI compilando questo form ➟ http://bit.do/exmatta
RITIRA la Tessera all'ingresso, versando il contributo annuale.

IMPORTANTE
Da quest'anno la registrazione online è

obbligatoria per effettuare il tesseramento,

non ridurti all'ultimo momento!!!

#StayMatta

TESSERA ARCI 2018-19

L'ARCI sostiene la cultura!
tessera arci

La tessera dell'Exmattatoio vale un anno di eventi, arte, musica,teatro, cinema, formazione e tanto altro...La tessera da diritto a partecipare alle attività del circolo e a ogni momento della vita democratica dell'associazione.

La tessera ha validità da 1 ottobre 2018 al 30 settembre 2019.

Non è possibile fare la tessera socio all'ingresso del circolo ma può essere richiesta online facendo al preiscrizione da questa pagina.

<<CLICCA QUI PER TESSERARTI>>

Quando avrai completato la tua inscrizione, stampa la tua preiscrizione e presentala all'ingresso del circolo dove il nostro personale vi consegnerà la tessera socio 2018-19

Per i Soci ARCI anche tanti sconti e convenzioni che puoi trovare qui >>

TUTTE LE CAMPAGNE ARCI - SOSTIENICI !!

IMPARARSUONANDO

Il laboratorio Impararsuonando è un progetto permanente dell’Exmattatoio rivolto a bambini, giovani , anziani, ai professionisti della musica ma anche, e soprattutto, a chi non ha mai preso uno strumento musicale in mano. Il laboratorio secondo i principi della decrescita felice promuove un percorso musicale dedicato alla pratica musicale e non all’ambito teorico e accademico. Impararsuonando promuove uno studio della musica nell’ottica della socialità e convivialità. Gli strumenti vengono suonati e mai analizzati, si promuovono settimanalmente laboratori di insieme e di condivisione tra le varie classi, dedicando particolare attenzione all’improvvisazione, al senso del ritmo come movimento fluido e continuo, alla tradizione orale e alle musiche popolari.

Newsletter Eventi e Info

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornati su tutte le nostre attività, gli eventi, i corsi e tanto altro ancora.


Ricevi HTML?

Ogni settimana riceverai una nostra mail.

ASSOCIAZIONE ARCI LA FRECCIA

Exmattatoio Di Aprilia - Officina Culturale Regione Lazio
Via Carlo Cattaneo, 2
04011 Aprilia - Latina
06 90288364