Durante la serata ci saranno esposte le opere di Urban e sotto il porticato si terrà il live painting di Diego Ritmo
Dalle 21:30: VIXI VOX
🪳 Giacomo Mirto Sale, in arte Vixi Vox, sono io, ma parlerò di me in terza persona per darmi un tono. Egli nasce ad Aprilia nel '99 ed è un rapper intollerante ai latticini. Porta 41/42 di scarpe, dipende dalla marca. Lui prova tutti e due i numeri per sicurezza.
Figlio di un proprietario di un negozio di dischi, ha sempre vissuto nella musica e forse per questo l'ha scelta per esprimersi.
Pubblica il suo primo Ep "Vixi si è fermato ad Ebony" nel 2019.
In seguito, dopo alcune collaborazioni, avvia un progetto ideato dal fratello Dr. Diè con l'inizio della quarantena del 2020: i due producono, scrivono e registrano una traccia al giorno.
Nasce così il "GhettoBlattainQuarantena" che va avanti per ben 68 giorni.
Segue l'uscita in estate di un Ep in collaborazione con Lord Boro, i due mc realizzano "Duo Pachiderma Ep".
Il 2020 si conclude con un episodio singolare, Vixi Vox si spoglia del suo nome per indossare l'identità di Luten Perso, nome che utilizza per fare uscire il Mixtape "Io lo fo, tu lo-fi".
Attualmente, come anticipato nel suo ultimo singolo "Sussurlo" (Dicembre 2020), il rapper sta esplorando il mondo della produzione musicale sotto il nome di Chicken FingerZ.
Vixi Vox ha molte identità, ama molte cose e ne odia altrettante, i suoi tempi risultano dilatati e distanti dal nevrotico presente, ma seguire il proprio ritmo aiuta a mantenersi sinceri.
🥪 Il nostro menu prevede una selezione di panini accompagnati da patatine fritte e bibita
🍻 Che siano alcolici o analcolici, il nostro bar, esaudirà i tuoi desideri