Apertura circolo alle ore 19:30 con la possibilità di stuzzicare o di cenare
🥪 Il nostro menu prevede una selezione di panini accompagnati da patatine fritte e bibita
🍻 Che siano alcolici o analcolici, il nostro bar, esaudirà i tuoi desideri
Dalle 21:30: LA VECCHIA FARFISA ..a seguire: SHERPA
🎹 Il nome "Vecchia Farfisa" è un omaggio alla tastiera dalla quale sono nati i primi brani che tutt'oggi appartengono alla nostra scaletta e ci accompagnano nei vari live. L'aggettivo "Vecchia" non si riferisce soltanto alla datata tastiera, ma è un richiamo implicito alla volontà di rievocare, pur se con sonorità moderne, la tradizione cantautorale italiana. Proprio con questo tipo di brani il gruppo si presenta al pubblico. Inediti scritti in lingua italiana in perfetto stile cantautorale. Testi che raccontano storie di tutti i giorni, analisi delle emozioni più vere e profonde, ma anche fiabe; perché c'è sempre spazio per sognare. Tutto questo accompagnato con arrangiamenti che spaziano da un' aggressiva energia rock ad una malinconica venatura folk data dalla presenza nell'organico di una fisarmonica e di una mandolino. Insomma, un gruppo nato con la volontà di raccontare cantando. Unire con la musica, far cantare, ridere, ma anche emozionare. Perché la musica alla fine è questo, e di questo abbiamo bisogno.
..a seguire: SHERPA
🏔️ Gli Sherpa sono una band formatasi in pre pandemia nel 2019.
Con non poche difficoltà dovute alle varie restrizioni e alla ricerca del bassista “giusto” raggiungono l’attuale formazione nel 2022.
Alessio Boselli: chitarra e voce Riccardo rotondi: chitarra Carmine D’ambrosio: batteria Alessandro Castro: basso
Si definiscono una band alternative-rock date le loro sonorità che vanno dal grunge al progressive, dal rock tipico degli anni ’90 allo stoner.