AVVISO AI SOCI
"Sono caduta dalle scale"
"Ho sbattuto contro la porta"
"È colpa mia"
"Mi ama troppo"
"È un periodo di forte stress per lui"
"Me la sono cercata"
"Ho sbattuto contro la porta"
"È colpa mia"
"Mi ama troppo"
"È un periodo di forte stress per lui"
"Me la sono cercata"
No, non è mai nulla di tutto questo.

Collettivo MARSHA +Elena Mazzoni + DONNEdiCLASSE + Centro Donna Lilith + WASABI

Collettivo MARSHA è un collettivo transfemminista & LGBT+ che reclama a voce alta i diritti di ogni identità di genere.
DONNEdiCLASSE Aprilia è un collettivo femminista, antifascista, antirazzista ed anticapitalista.
Il Centro Donna Lilith è un'associazione che da più di trentanni opera nel territorio di Latina e provincia per sostenere le donne che vogliono dire basta alla violenza di genere e domestica.
Elena Mazzoni è ambientalista ed attivista per i diritti delle donne ed il superamento delle discriminazioni di genere.
Proiezione del brano “Cancion sin miedo” degli Ottocorde Ukulele Duo
.. a seguire WASABI band:

la radice-trio si forma sotto il terreno della pandemia dove cresce diramandosi nel silenzio rumoroso di un box segreto.
sotto gli effetti psicotropi del Synth-pop/rock, usato come fertilizzante e come forma espressiva, il trio al femminile lacrima suoni e parole attraverso inediti e cover.
Claire: Voce/Tastiere
Lexie: Basso
Simona: Batteria
Lexie: Basso
Simona: Batteria
Durante la serata ci sarà l'esposizione artistica di Lidia Cestari Era Divina, che ha realizzato la grafica per le maglie che potrete acquistare prenotando la vostra taglia al n. 327.4487879 o direttamente nel corso della manifestazione.




POSTI LIMITATI!!!

SOSTIENI LA CULTURA LIBERA ED INDIPENDENTE.
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~



Prenotazione obbligatoria via whatsapp al numero 327 4487879.
L’apertura del circolo seguirà le disposizioni del Dpcm per le misure di contenimento anti Covid. Perciò invitiamo tutti i soci a presentarsi muniti di mascherina all’ingresso, inoltre vi invitiamo a compilare il forum on line per il tesseramento http://bit.do/exmatta .
Vi invitiamo durante il concerto e durante tutta la serata a mantenere la mascherina e di toglierla solo ed esclusivamente durante la consumazione di cibo o bevande.