Apertura circolo alle ore 19:30
💰Ingresso con sottoscrizione volontaria e tessera Arci
🍔Il nostro menu prevede panino al piatto con patatine fritte. (🌱 opzione vegana - 🐮 opzione carnivora)
🍻Che siano alcolici o analcolici, il nostro bar, esaudirà i tuoi desideri
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~
🦄Squadra perfetta per una serata perfetta.
Sul nostro palco si alterneranno gli artisti della Orto Records per un party strappalacrime.
-> Dalle 21:30 sul palco:
- MasciaTi è Mascia Timpone, cantautrice di Latina. Nel 2018 pubblica il suo primo ep “Svegli sempre” prodotto e arrangiato da diversi artisti come Calcutta (svegli sempre, rari), Jacopo Federici, Manuel Cascone, Flavio Scutti, Marco Scisció. Nel 2019 inizia a collaborare con il cantautore Maurizio Abbenda e da questa collaborazione nascono “Africa” e “Circeo”(feat. GiaMMMarco), brani usciti nell’estate del 2020. Dall’onirico cantautorato indie-pop di Svegli Sempre, si è oggi spostata in territori più urbani, pubblicando per Orto Records a Gennaio 2022 il suo nuovo Ep "Nove Uno" che ospita sensualissimi brividi elettronici a fior di pelle e chiaroscuri r’n’b/soul in odor di xx. ll 16 Dicembre 2022 escono i due nuovi singoli Out e Sabbia.
- Demetrio è un cantautore classe 1996. Con la sua poetica ama raccontare attraverso parole semplici e dirette il rapporto che ha con il mondo e con i sentimenti. Per farlo si serve di melodie pop e canzoni orecchiabili ma intense. A febbraio 2022 pubblica il suo primo Ep "Amaranto" per Arancia Records.
- Etio è un autore, musicista e produttore. Nel 2019 fonda l’etichetta indipendente "Orto Records" che raccoglie al suo interno vari artisti della scena pontina. Nel 2020 pubblica il singolo "Qualcosa D'altro”. Nel 2022 co-produce ed arrangia l'ep "Amaranto" di Demetrio e collabora con lui al feat. "Che ne Pensi". Attualmente sta lavorando ad un Ep le cui influenze provengono dalla musica del Centro e Sud America, il jazz, la bossa nova, la canzone d’autore e il funk.
- Maronna è il progetto musicale di Gianmarco Bellardini (voce, synth) in collaborazione con Andrea Parascandolo (basso) già attivi nel collettivo di Latina “Bayou Lovers”. Condividono il palco in diverse occasioni con molti artisti (Calcutta, Pop X, Emanuele Colandrea, Bud Spencer Blues Explosion) fino al 2020, quando, durante e dopo la pandemia, pubblicano i loro primi singoli con l’etichetta Orto Records tra cui “No Mare”, “Contromano”, “Deja Vu” e "La Chitarra".