🔌Matta Skonnessi è una piacevole serata in acustico al bel fresco del nostro cortile.
🍔dalle 19:30 ci trovate aperti con la possibilità di gustare i nostri panini e bere qualcosina
dalle 21:30 inizieranno i live:
—> On Stage:
- @hellspite : Tutto comincia nel 2011 a Roma con lo scioglimento, dopo 7 anni di attività, di un gruppo punk-hardcore, i Think About.
Emiliano, che ha prestato la voce al gruppo fin dall'inizio, si ritrova così orfano di un progetto musicale, ed avendo militato fin dai suoi 16 anni in diverse realtà dell'ambiente punk/rock/hardcore romano continua a scrivere un po' di testi e qualche musica senza sapere bene cosa ne avrebbe fatto, probabilmente spinto solo dall'inerzia.
Passato poco tempo però si rende conto di poter utilizzare quelle nuove canzoni per tirare su un nuovo progetto, in chiave acustica e da solo, cosi da essere indipendente e poter suonare più facilmente in giro, sia per questioni di praticità negli spostamenti, sia per questioni organizzative.
Un altro grande vantaggio, scoperto ben presto, è la modularità di questo nuovo progetto: dopo poco infatti inizia ad avvalersi della preziosissima collaborazione di due amici e validi musicisti, Daniele (Pasta&Patate) che suonerà la lap steel guitar e Francesco (Pasta&Patate, Wogiagia) che si occuperà delle percussioni e della produzione del primo demo composto da 6 tracce uscito fuori nell'estate del 2012.
Dopo un primo periodo passato a carburare e a sciogliere il ghiaccio, il progetto Hellspite inizia a spostarsi in giro ed a suonare insieme ad amici di sempre (Pasta&Patate, Marco Catizone..) e a nuove gradite conoscenze (Gipsy Rufina, Liv The Kid, Pat Atho, Nana, Tim Holehouse, Jess Morgan, Billy
The Kid, Ghost Mice...), uscendo sempre più spesso dal territorio romano e continuando a divertirsi portando un po' della propria musica qua e là.
- Reverendo Knopf: Reverend Knopf: musica per alcolisti anonimi, vecchie ballate, canti di protesta, delitti, castighi e cuori infranti.
Un viaggio attraverso il folk americano dal 1860 ad oggi