Musica elettronica + Ex Mattatoio di Aprilia = ElettroMatta, serie di appuntamenti a cadenza mensile dedicati a musica elettronica suonata dal vivo.
L’idea è di creare un evento mensile punto di riferimento per gli appassionati del genere, in cui si potranno esibire artisti della scena che non trovano spazi per esprimere dal vivo la propria creatività.
🍼Come al solito il nostro bar potrà darvi tutto il supporto di cui avrete bisogno con drink, birre, vino, analcolici e snack.
🌭 La nostra cucina potrà soddisfarvi con nuove e vecchie glorie dal menù del circolo, opzioni per carnivori e opzioni per vegani.
👉🏻 Il circolo sarà aperto dalle 19.30 con il bar e la cucina in funzione.
🏴☠️ ingresso gratuito con tessere arci
🎪PROGRAMMA DELLA SERATA:
👉🏻 Ore 21.30 Little_Foil_Fish
Little_Foil_Fish è un progetto nato nel 2017 dal desiderio di uscire dai confini della struttura.
Avendo sempre suonato la chitarra, ha iniziato a creare e sperimentare con i tape loop per creare sognanti paesaggi sonori ambientali.
Nel corso degli anni ha sviluppato il suo suono incorporando la sintesi modulare, l'improvvisazione vocale, la chitarra e qualsiasi altra cosa che produca un rumore strano e affascinante.
Little_Foil_Fish spazia da droni ambientali al rumore più aspro. Ancora un rocker nel cuore e nello spirito dei Velvet Underground. Ogni performance è improvvisata e unica.
👉🏻 Ore 22.15 Poor Mais
Poor Mais da luglio 2022 è il progetto solista di Fabio Fabozzi, già membro fondatore dei Controlled Disorder e dei Low Profile Music Collettive, due delle principali band in cui ha militato nella città di Latina.
Proporrà dal vivo il suo primo EP, “Wage is Over” e delle nuove canzoni che faranno parte del suo prossimo EP, ancora in fase di registrazione.
La sua musica ricorda da lontano un synth/electro pop con delle atmosfere ’80/’90, ma con delle sonorità sicuramente attuali, pungenti e a tratti ruvide, che si contrappongono a melodie ed armonie dolci e delicate.
👉🏻 Ore 23.00 AleKtron + Jamila Campagna
Performance audio/video che trasporta in una dimensione parallela e suggestiva, la potenza onirica delle immagini si affiancano all'elettronica fino a costruire nuovi immaginari mentre i suoni si rincorrono tra la crudezza del sintetizzatore e il calore dell'analogico.
💣Tutte le esibizioni della serata saranno accompagnate da proiezioni visual prodotte dal vivo da Jamila Campagna che manipolerà in diretta i video con effetti cromatici e glitch
🛸 Tutta la serata nessun dj set, solo performance dal vivo.
👮🏼♀️ La musica terminerà tassativamente alle 24 per evitare l’intervento della polizia di stato, quindi vi invitiamo alla puntualità per seguire tutti i concerti.