er il calendario Ambrosiano facciamo ancora in tempo a festeggiare il Carnevale, quindi..
È QUI LO SBALLOoOoO???
🤿Festa in maschera con ricchi premi per i tre costumi più belli scelti da una giuria facilmente corruttibile
- Vuoi venire vestito dalla testa ai piedi? ——> TOP
- Non hai un vestito e non sai come fare per rimediarne uno? ——> NO PROBLEM, per accedere ai premi non è necessario venire per forza vestiti dalla testa ai piedi, basta portarsi degli occhiali buffi ed indossarli a descrizione dei Goldoni. Certo che se li indossi per tutta la sera è meglio.
- Non vuoi saperne niente nemmeno degli occhiali ma non vuoi perderti questo super party? ——> SFIGATO, va bene lo stesso ma verrai trattato comunque male da tutt*
Dalle 21:30 I GOLDONI:
🍼i Goldoni sono un quartetto formatosi nel 2012 proveniente dalla palude pontina. Dopo aver pubblicato nel marzo del 2020 il disco “Qualcosa è cambiato” che ha segnato un cambiamento nel suono e nelle tematiche, nell’estate del 2021 pubblicano un altro ep dal titolo “Le scrivo per me”. Il nuovo lavoro contiene due versioni di due pezzi contenuti nel loro primo disco, più un inedito, “La canzone che scrivo per me”.
La loro musica è un mix di pop-rock con molteplici influenze, ma che ha nella parte lirico/testuale il suo tratto distintivo: cantano di rapporti umani, di serate, di vita vissuta, d’amore, di situazioni paradossali, di accuse verso qualcuno o qualcosa. Il risultato è una foto panoramica al cui interno ci sono soggetti vari: messaggi di speranza, esortazioni a vedere il futuro come un’opportunità di crescita, ma anche la lucida descrizione di inquietudini interiori, scattata con uno sguardo realistico e disincantato. Il repertorio è molto variegato ma è indiscussa la loro attitudine a non prendersi sul serio e a considerare ogni loro esibizione una festa col pubblico.
..a seguire After party with THE DYNO BAGGIO DJ SET:
🦖con una playlist tutta da ballare e nelle condizioni che nemmeno nei peggiori bar di Caracas, il dj set dei The Dyno Baggio servirà per non mandarvi in giro ubriachi in bocca alla polizia di stato.