📌
AVVISO AI SOCI
🌵🌵🌵Siamo arrivati all’ ultima di Luglio.
Il caldo non ci spaventa ed anzi, buttiamo benzina sul fuoco. Roma chiama Aprilia risponde, sul palco il Rock. 🌵🌵🌵
Open: 18:00
Ore 21:00 TROPPAMORTE:
🔥 Complesso Apriliano Heavy Metal. I Troppamorte nascono nel 2018 dall'iniziativa di Fabio e Gianmarco, conoscenti coetanei. Subito dopo qualche prova in saletta con altri amici si rafforza l'idea di creare pezzi inediti in italiano, che saranno un crogiolo di tanti generi derivati dall'heavy metal classico e dall'hard rock, sullo sfondo della cultura popolare e, a volte, campanilistica 🔥
..a seguire WAKEUPCALL:
⏰ I WakeUpCall sono una rock band di Roma, con diverse collaborazioni internazionali, tra le quali il produttore americano Beau Hill (più di 50 milioni di dischi venduti nel mondo con Alice Cooper, Eric Clapton e tanti altri) e più di 400 concerti in Europa, Russia e Asia.
Il loro album “If Beethoven Was a Punk” (in lingua inglese) è una vera e propria opera rock che mischia la musica classica dei grandi compositori come Beethoven, Wagner, Mozart alla musica rock della band. Dall’album è nato un fumetto, dal fumetto un’app digitale e infine uno spettacolo teatrale (con vari sold out a Roma e in Italia). Il progetto vince il bando SIAE/SILLUMINA “Nuove opere multimediali” 2017.
Nel 2019 con il loro primo brano in italiano “Tu Non Ascolti Mai” vengono scelti tra i primi 60 artisti (unica band Rock) su 840 per Sanremo giovani.
Nel 2020 pubblicano una versione davvero speciale e moderna del famosissimo brano di Modugno “Nel Blu Dipinto di Blu” che diventa la colonna sonora dell’iniziativa del MEI per intitolare il teatro Ariston di Sanremo a Modugno per il 70esimo anniversario del festival. Durante la settimana del festival, vengono premiati a Sanremo, sul palco del MEI 25.
Il 15 Aprile 2020 esce il loro primo brano in italiano “Tu non ascolti mai” ed entra subito nella classifica degli artisti indipendenti italiani più trasmessi dalle radio per 8 settimane (arrivando fino alla posizione #20). ⏰
👀 Guardali qui:
www.facebook.com/wakeupcallrock www.instagram.com/wakeupcallrock https://
👂🏻Ascoltali qui:
open.spotify.com/artist/3Gcd8bWz8E9Kwmk0DgESve www.youtube.com/wakeupcallrock
TU NON ASCOLTI MAI https://youtu.be/tNAYraPRLVY
NEL BLU DIPINTO DI BLU (VOLARE) https://youtu.be/twBhEJrveh0 SEX HALLELUJAH (2017) https://youtu.be/iUd0oTrohtc
🌟 Per tutta la sera troverete esposti i lavori e le illustrazioni di Iride.
Conosciamo meglio l’artista:
🎨 Chiara Rinaldi, alias Iride, nasce a Velletri nel 1995. Studia Ragioneria ad Aprilia, si laurea in Psicologia e Processi Sociali alla Sapienza di Roma e si trasferisce a Padova per proseguire gli studi. A Padova inizia a vedere sotto un'altra luce quella che è da sempre stata la sua passione: il disegno. Si iscrive al corso triennale di illustrazione della Scuola Comics di Padova ed inizia a disegnare con costanza.
Le sue illustrazioni originano da libri, notizie, aforismi, testi di canzoni, viaggi ed eventi personali. Inquadrature simmetriche, precisione, sintesi e tinte piatte caratterizzano i suoi disegni. Usa principalmente pennini, promarker e colori acrilici nelle sue illustrazioni. 🎨
🕺💃 INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~
⚠️🦠⚠️
Prenotazione del tavolo obbligatoria via whatsapp al numero 327 4487879.
Servizio erogato solo ed esclusivamente al tavolo.
L’apertura del circolo seguirà le disposizioni del Dpcm per le misure di contenimento anti Covid. Perciò invitiamo tutti i soci a presentarsi muniti di mascherina all’ingresso, inoltre vi invitiamo a compilare il forum on line per il tesseramento http://bit.do/exmatta .
Vi invitiamo durante il concerto e durante tutta la serata a rimanere seduti e di alzarvi solo se strettamente necessario per evitare qualsiasi tipo di assembramento.